Clicca qui per Opzioni Avanzate


DISCLAIMER & ©

 

Ideas Have Consequences nasce a fine 2006 dalla volontà di Jacopo.

Ideas Have Consequences non è un sito giornalistico; le pubblicazioni non seguono alcuna scadenza prefissata, essendo semplicemente vincolate all’interesse degli autori ed alla loro disponibilità di tempo.

Ideas Have Consequences si propone di essere una raccolta di pensieri, una sorta di taccuino personale di riflessioni attorno al tema della libertà ed in particolare della libertà in economia per stimolare il dibattito su questi temi e la diffusione in particolare del pensiero della Scuola Austriaca di Economia in Italia.

Ideas Have Consequences non vuol essere dogmatico, è aperto a qualsiasi confronto civile di idee ed a qualsiasi materia di discussione. Il sito vuol essere anche una piattaforma iniziale per portare contributi teorici innovativi alla teoria economica.

 

Il sito è attualmente gestito da Leonardo. Ringrazio tutti coloro che si sono avvicendati in passato fornendo i loro contributi ed un fattivo supporto, in particolare il prof. Biagio Muscatello, il dott. Pietro Monsurrò, il colto e prezioso Silvano, e chiaramente il fondatore Jacopo.

 

***

Seguimi su Twitter

Leonardo IHC @dottLBaggiani

***

 I contenuti di Ideas Have Consequences sono di proprietà dei singoli autori, e sono liberamente fruibili ed esportabili da chi lo desideri, con il solo vincolo della citazione della fonte e relativo link (Licenza Creative Commons 3.0).

Licenza Creative Commons

IdeasHaveConsequences.org by IdeasHaveConsequences.org is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.ideashaveconsequences.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.ideashaveconsequences.org.