Clicca qui per Opzioni Avanzate


IHC su Giornalettismo.com

 Votes | Average: 0 out of 5 Votes | Average: 0 out of 5 Votes | Average: 0 out of 5 Votes | Average: 0 out of 5 Votes | Average: 0 out of 5 (Non è stato ancora votato)
Loading ... Loading ...

May 7th, 2008 by Leonardo

2,484 Views - Segnala questo Articolo/Pagina

Da oggi inizia una collaborazione con Giornalettismo.com, cui IHC fornirà (speriamo) un articolo la settimana di taglio probabilmente più di attualità rispetto alle discussioni qui portate avanti.

L’intenzione è mantenere stretto, direi complementare, il rapporto tra i due siti per cercare di ricordare che le idee hanno conseguenze.

Così come segnalo il primo articolo, segnalerò tutti quelli che progressivamente usciranno.

 

Oggi più che mai, chiunque abbia voglia di esprimere le proprie idee, è invitato a partecipare attivamente con propri elaborati alla discussione ed alla (speriamo) informazione per cui questo sito è nato.

Vi auguro una piacevole e utile lettura.

 

Spediscilo ad un amico in PDF www.pdf24.org
Print This Post

9 Responses to “IHC su Giornalettismo.com”

  1. 1

    Prometeo Says

    In bocca al lupo… non mi piacciono quelli di giornalettismo. Pensavo avessero chiuso il blog perchè erano diventati mainstream a sufficienza per essere assunti alla RAI :)

  2. 2

    Leonardo, Ihc Says

    Darò il mio apporto perché si allontanino dalla main road

  3. 3

    gregorj Says

    A Prometeo non piace Giornalettismo perché non crede alle favole tipo “il signoraggio bancario secondo Pascucci” e “il mondo è in mano allo Stato imperialista delle multinazionali che affamano il popolo e nascondono i soldi sotto il materasso alle Cayman”. Son cose.

  4. 4

    prometeo Says

    a prometeo non piace giornalettismo perchè non gli piacciono i blogger che non leggono i commenti :)

    invece Leonardo sa come la penso sul signoraggio e boiate auritiane\pascucciane

    però Leo, come si inserisce il apporto nel contesto “lo stato siamo noi”?

  5. 5

    gregorj Says

    ops! Ho sbagliato persona/nickname? se l’ho fatto, mi scuso

  6. 6

    Leonardo, Ihc Says

    Mister Prometeo, non ho capito la domanda.

  7. 7

    Prometeo Says

    Capita la domanda adesso? :)

  8. 8

    Prometeo Says

    Io frequentavo il vecchio sito di giornalettismo, ma tra commenti non moderati, censure demenziali… (continuano a censurare i miei commenti :) ) e post che scompaiono… condito in salsa marxista-statalista-keynesiana m’erano sembrati pronti per il TG4 :)

  9. 9

    Leonardo Says

    be’, diciamo che se mi hanno voluto sapevano come la pensavo, e io resto molto miniarchico (e non cambierò per loro, ma non lo hanno chiesto, anzi).

    Certo ho letto qualche opinione che pare un po’ meno “miniarchica”, diciamo, ma finché non mi si chiede di allinearmi ognuno può dir quel che vuole (salvo cadere sotto la scure della mia critica :) )

    La censura ai tuoi commenti è la cosa che me le fa girare (certo che ti censurano tutti, da loro a grillo a giornalettismo… sei un pericolo pubblico!), e se ricapita avvertimi e indago.

    I commenti demenziali… guarda, ne ho letto uno tremendo anche sul mio secondo articolo; che ci vuoi fare? Lasciamo chiacchierare e speriamo migliorino.

Aggiungi un tuo Commento